Nr. 1 – Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

CLAUSOLE CONTRATTUALI

  1. Iscrizione – L’invio della presente richiesta di iscrizione, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dall’intestatario, via e-mail all’indirizzo formazione@adrcenter.com darà luogo all’invio da parte di ADR Center di una e-mail di conferma, al ricevimento della quale il partecipante avrà 3 giorni di tempo per versare la quota di iscrizione. Decorso il suddetto termine, l’iscrizione si intenderà rinunciata. L’iscrizione si perfeziona al momento della ricezione da parte di ADR Center della quota di partecipazione.
  1. Modalità di pagamento – Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente di seguito indicato entro 3 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma. Una copia del bonifico dovrà essere inviata e-mail a formazione@adrcenter.com.

      CREDEM

      IBAN: IT69I0303203207010000002827

      intestato a “ADR Center”

Causale: [nome e cognome] – corso esperti crisi d’impresa

  1. Variazioni di programma – ADR Center si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti via e-mail entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio. In tal caso, provvederà al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri. Anche a corso iniziato, ADR Center si riserva, inoltre, la facoltà di modificare, per esigenze organizzative, il programma o gli orari del corso e di sostituire i docenti indicati con altri di pari livello professionale.
  1. Rinunce – Eventuali rinunce dei partecipanti al corso possono essere comunicate entro 10 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio. In tal caso ADR Center provvederà al rimborso dell’intero importo versato. Per le rinunce successive a tale termine non è previsto alcun rimborso.
  1. Clausola di conciliazione e Foro competente – Per ogni controversia inerente l’esecuzione, interpretazione o risoluzione del presente contratto le parti convengono di tentare, prima di ogni altra iniziativa, la risoluzione bonaria della controversia attraverso una procedura di conciliazione amministrata da un organismo tra quelli iscritti nel Registro del Ministero della Giustizia. In caso di successivo ricorso a procedura giudiziaria il foro competente è quello di Roma.
  1. Privacy – Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, La informiamo che i dati personali acquisiti saranno trattati, anche con l’ausilio di strumenti elettronici, direttamente e/o tramite terzi esclusivamente per la predisposizione dell’elenco dei partecipanti al corso in oggetto, per l’addebito contabile relativo alle quote di partecipazione e per l’invio di materiale informativo sulle iniziative di ADR Center.
  1. Dichiarazione – Mediante la firma della presente scheda, si dichiara di possedere uno o più requisiti previsti dall’art. 3, comma 3, del D.L. n. 118/2021 riferibili a soggetti ai quali il corso è rivolto e al fine dell’ottenimento del relativo titolo.