CONDIZIONI CONTRATTUALI 

1. L’iscrizione al corso prescelto sarà perfezionata al momento del pagamento dell’intera quota. Nel caso di quote agevolate ADR Center si riserva di verificare l’esistenza dei presupposti dichiarati per godere della relativa agevolazione.

2. I posti disponibili saranno assegnati per priorità di data e ora del pagamento.

3. In caso di recesso comunicato a meno di dieci giorni lavorativi dalla data di inizio del corso, non è previsto alcun rimborso della quota versata, salvo diversa decisione di ADR Center.

4. ADR Center si riserva di rinviare od annullare l’evento dandone anticipata comunicazione. In caso di annullamento verrà restituita l’intera quota versata.

5. Per esigenze organizzative ADR Center può apportare modifiche alla sede, agli orari, al corpo docenti od al programma, fermo restando il rispetto degli standard formativi di legge.

6. La quota comprende il rilascio di un attestato di partecipazione.

7. Non si applicano al presente contratto le norme del Codice del Consumo (D.lgs 206/2005).

8. Ogni controversia eventualmente insorta in merito alla validità, interpretazione od esecuzione del presente contratto, sarà devoluta dalle parti ad un tentativo di mediazione ex D.Lgs. 28/2010, avanti un Organismo avente sede nella Provincia di Roma a scelta della parte istante. In caso di esito negativo della mediazione le parti eleggono competente esclusivo il Foro di Roma.